Arriva il Nokia N80 Internet Edition

Non mancano, inoltre, una fotocamera da 3 megapixel e la copertura GSM WCDMA quadband, oltre a una serie di servizi e applicativi Internet come Yahoo! Search, contenuto nell’applicazione Mobile Search. Disponibile anche l’utile funzione Mini Map del browser per leggere i contenuti dei siti web, mentre risulterà intuitivo esaminare gli articoli di Amazon e sfogliare un libro grazie a MobiPocket Reader di Amazon. Scattare foto e inviarle dal telefono al sito Flickr sarà poi semplice grazie a Yahoo! Go for Mobile.

Il Nokia N80 Internet Edition integra poi il nuovo client Download! di Nokia che, attraverso pochi clic, consente di vedere quali applicazioni sono disponibili per il computer multimediale, tenendo attive nel contempo altre applicazioni selezionate. Per quel che riguarda le sempre più diffuse telefonate via Internet, il Nokia N80 Internet Edition propone una soluzione su WLAN dove la struttura VoIP (basata sul protocollo SIP) è integrata nell’interfaccia utente.

Il telefono permette anche di scaricare applicazioni compatibili prodotte da terzi, mentre la funzione wireless LAN supporta la localizzazione e l’impostazione di una connessione WLAN quando si è vicino a una rete wireless locale. Disponibile nei colori bronzo opaco e nero perlato, il N80 Internet Edition arriva nei negozi ad un prezzo consigliato al pubblico di 529 euro, Iva inclusa.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Arriva il Nokia N80 Internet Edition