Arthur e la vendetta di Maltazard, di Luc Besson

"Arthur e la vendetta di Maltazard" ci trasporta in un tempo magico, quasi al termine del decimo ciclo lunare, quando finalmente Arthur – di nuovo tornato in vacanza con la famiglia nella casa di campagna di Villa Granny – potrà tornare nella terra dei Minimei e riabbracciare Selenia.Ma il padre di Arthur sceglie questo giorno, così tanto atteso, per annunciare che intende interrompere la sua breve vacanza a Villa Granny mentre stanno per partire, un ragno consegna nelle mani di Arthur un granello di riso con inciso un S.O.S.Non ci sono dubbi, Selenia è in pericolo! Arthur non ci pensa due volte ad accorrere in suo soccorso, anche se questo significa improvvisare un rientro del mondo dei Minimei piuttosto pericoloso… Si precipita verso il bar di Max, imbattendosi nelle truppe di Krob, il nuovo tiranno dei Sette Regni, salvando la pelle di Betameche, combattendo con i topi, le rane ed i ragni pelosi… solo per scoprire, quando arriva al villaggio dei Minimei, che non hanno mai inviato un messaggio di aiuto! E’ una trappola del perfido Maltazard?

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