Ascolti: 8 milioni di telespettatori per Italia’s Got Talent

Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico a Italia's got talent

Ascolti da record per “Italia’s Got Talent”, lo show del sabato sera di Canale 5 che nella puntata del 4 febbraio fa registrare ben 8 milioni di telespettatori e uno share di quasi il 32%. Un risultato eccezionale, favorito anche dal maltempo e dall’assenza di partite di Serie A, ma che non stupisce più di tanto, considerati gli ottimi ascolti delle precedenti puntate.

Sulle nevi italiane scivola bene anche “Ballando con le stelle” che perde la sfida con il rivale diretto di Canale 5, ma può gioire per aver catturato l’attenzione di 5milioni e 600mila spettatori . Nonostante il divario da “Italia’s Got Talent”, lo show di Milly Carlucci continua a funzionare con le sue sfide di ballo che coinvolgono Vip e ballerini.

A proposito dell’ultima puntata, da segnalare la nuova eliminazione della sexy Ariadna Romero, protagonista di un ripescaggio e di una nuova eliminazione al termine della sfida con Alex Belli. Tra le sorprese, da segnalare anche una sostituzione tra le coppie, con Stefano Campagna che lascia il posto allo sciatore Thomas Degasperi dopo le liti con la ballerina Natalia Maidiuk.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. fabio scrive:

      VI RICORDATE QUANDO BERTA FILAVA E TRA LA DE FILIPPI E LA BARALE SCORREVA BUON SANGUE E CHISSA’ COS’ALTRO, QUALE SUCCESSO AVEVA LA PAOLETTA DA FOSSANO? LO STESSO CHE HA ORA LA BELEN SOTTO L’ALA PROTETIVA DI MARIA….CHE SIA LO STESSO FEELING? A BUON INTENDITOR…..

JUGO > Attualità > Ascolti: 8 milioni di telespettatori per Italia’s Got Talent