Ascolti in calo per il Grande Fratello 12, entrano Enrica e Mirko

Enrica Grande Fratello 12

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, insieme all’opinionista Alfonso Signorini, ha fatto registrare un ascolto di 3.572.000 telespettatori totali, con uno share del 19.29% sul target commerciale. Ricordiamo che la prima puntata del “Grande Fratello 12”, in onda appena una settimana fa, aveva ottenuto 5.268.000 telespettatori totali, pari al il 27.51% di share.

A proposito della seconda puntata del reality show, da segnalare l’ingresso nella Casa dei nuovi concorrenti Enrica, una bella ragazza siciliana che si divide tra Bronte (CT) e Milano, e del broker assicurativo/agente immobiliare Mirko, romano Doc.

Gente che arriva, altra che rischia di andarsene: Mario e Sofia sono i primi due nominati del “Grande Fratello 12” e per loro sarà decisiva la settimana che porterà al televoto di lunedì prossimo. Nel frattempo, nella casa si continuano a delineare simpatie, abbozzi di flirt e, soprattutto, antipatie. Se tra Ilenia e Floriana non corre buon sangue, tra la 25enne romana e Filippo va ancora peggio… nonostante un Tugurio per due.

Tornando agli ascolti, nonostante il deludente risultato del “Grande Fratello 12”, l’esordio di “Mai dire Grande Fratello” è stato più che soddisfacente, con la Gialappa’s Band che ha fatto registrare 1.693.000 telespettatori totali e il 24.68% di share sul target commerciale.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ascolti in calo per il Grande Fratello 12, entrano Enrica e Mirko