Ascolti: Distraction batte Music Farm 3

Se il quiz batte il reality show, è però la replica di un poliziesco ad aggiudicarsi la prima serata: la replica de “Il commissario Montalbano” vince infatti la gara degli ascolti con l’episodio “Il ladro di merendine”. Per Luca Zingaretti, il bottino è di 4 milioni 971mila telespettatori (share del 18.72%). A far parlare è comunque il debutto, in contemporanea, della novità "Distraction" e del rodato “Music Farm 3″. Il "quiz disturbato" di Teo Mammucari (con la splendida Gabriela Barros) rappresenta infatti una novità per l’Italia, che si è dimostrata attratta e divertita dalle varie vicissitudini che hanno accompagnato i concorrenti in gara. A partire dai video strampalati di presentazione, sino al divaricatore da dentista, passando per le uova in testa e le scosse elettriche, "Distraction" si è infatti dimostrato un’idea tanto "strampalata" quanto vincente. Anche in Italia, com’è già avvenuto in Gran Bretagna (Channel 4), "Distraction" si appresta a divenire il prossimo cult della Tv, nel segno del trash che fa moda.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ascolti: Distraction batte Music Farm 3