Ascolti premiano Fiorello ed il nuovo programma: sfiorati i 10 milioni

Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend

Un grande successo doveva essere e tale è stato per il ritorno su Rai 1 di Fiorello. Tra un duetto con Giorgia e uno con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, intramezzati da un match di tennis-padella con il campione Novak Djokovic, lo show di Fiorello ha ottenuto un ascolto medio di ben 9.796.000 spettatori.

Altissimo lo share di “Il più grande spettacolo dopo il weekend” che, nonostante la concomitanza con la quarta puntata del “Grande Fratello 12”, è stato di ben il 39,18%. A proposito della sfida con il reality show di Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5, la vittoria di Fiorello è stata netta: la quarta puntata del GF 12 ha ottenuto l’ascolto medio di 3.887.000 telespettatori, con il 16,45% di share.

Tornando a “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, tra i momenti salienti dello show vanno sicuramente segnalati i duetti di Fiorello con Giorgia, protagonista anche della sigla di chiusura, e con Giuliano Sangiorgi de la sua band dei Negramaro. Divertente, nella sua improvvisazione, il siparietto con il numero uno del tennis Novak Djokovic che si è calato bene nella parte disputando una match con Fiore, impugnando una padella al posto della racchetta. Buffo anche il balletto “romantico” di fine partita.

Coinvolti nella prima puntata di “Il più grande spettacolo dopo il weekend” anche Michelle Hunziker, in veste di traduttrice per il divertente messaggio di Fiorello al cancelliere tedesco Angela Merkel, ed il calciatore giallorosso Marco Borriello. A completare il ricco menu, oltre i monologhi e le canzoni di Fiorello, anche il continuo scambio di battute con Mauro Mazza, il direttore di Rai 1. Cresce ora l’attesa per la seconda puntata dello show “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, in programma lunedì 21 novembre e chiamata a confermare il ritrovato amore degli italiani per il varietà della prima rete Rai.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ascolti premiano Fiorello ed il nuovo programma: sfiorati i 10 milioni