Ascolti: il lunedì sera è di Una grande famiglia

Una Grande Famiglia

Il lunedì sera degli italiani è in famiglia, anzi è in “Una grande famiglia”. Le vicende dei Rengoni continuano ad appassionare il pubblico che, ancora una volta, premia il film Tv di Magnolia e Rai Fiction con ascolti record: 6 milioni 935 mila telespettatori e il 25.62% di share. In attesa della sesta e ultima puntata, in programma martedì 15 maggio, la fiction “Una grande famiglia” perde qualcosa rispetto alla scorsa settimana, ma si tratta di un calo assai ridotto rispetto a quello registrato da “Scherzi a Parte”.

Il programma di Canale 5, quest’anno in versione varietà con il duo comico Luca e Paolo, si ferma a 3 milioni 849mila telespettatori, con il 16,97% di share. Prosegue dunque il calo di ascolti già registrato la scorsa settimana ( 4 milioni e 17,69), con circa un milione di persone perse rispetto all’esordio del 2 aprile. Ad ogni modo, “Scherzi a Parte” rimane il secondo programma più visto della serata.

Prosegue su buoni livelli, invece, la stagione della serie “CSI: Crime Scene Investigation” (2,6 milioni) su Italia 1, mentre senza tempo si dimostra il western “Per un pugno di dollari”: trasmesso da Rete 4, il film cult ha ottenuto 2,34 milioni e l’8,81% di share. Discreti, infine, gli ascolti di “Eva”, il programma condotto da Eva Riccobono su Rai 2, assestatosi poco al di sotto del milione e mezzo di telespettatori.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ascolti: il lunedì sera è di Una grande famiglia