Ascolti: Italia’s Got Talent fa meglio di Ballando con le stelle

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira a Ballando con le stelle

Dopo l’ottimo esordio di una settimana fa, “Italia’s Got Talent” e “Ballando con le stelle” confermano gli eccellenti risultati di ascolto anche nella seconda puntata, ancora in onda in contemporanea si Canale 5 e Rai 1. Stavolta a spuntarla è lo show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico che, con i suoi stravaganti talenti, fa registrare 5 milioni e 763 mila telespettatori, con uno share del 25,42%.

Non ha di che lamentarsi “Ballando con le stelle”, stabile ad alti livelli e ad un passo dal concorrente Mediaset. La seconda puntata dello show danzante ha ottenuto 5 milioni e 266 mila telespettatori, pari ad uno share del 23,77%. A caratterizzare la seconda puntata di “Ballando con le stelle” è stata la mancata eliminazione di una delle coppie in gara: a finire al ballottaggio, con il risultato rimandato a sabato prossimo, sono Ariadna Romero con Mirko Sciolan ed Alex Belli con Samanta Togni.

Se queste due coppie sono a rischio eliminazione, un cenno particolare va invece fatto per quelle che hanno saputo impressionare di più il pubblico e la giuria, in particolare quella formata dall’ex calciatore Marco Del Vecchio e dalla ballerina Sara Di Vaira e quella con Sergio Assisi e Ekaterina Vaganova.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ascolti: Italia’s Got Talent fa meglio di Ballando con le stelle