Ascolti record per Fiorello e Il più grande spettacolo dopo il weekend

Fiorello a Il più grande spettacolo dopo il weekend

Se i quasi 9 milioni di telespettatori di lunedì scorso erano stati salutati come un risultato incredibile, figuriamoci i 12 milioni 157 mila spettatori ottenuti nella seconda puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend”, andata in onda lunedì 21 novembre su Rai 1.

Il tutto impreziosito da uno share del 42,59% e da picchi di ascolto da record: superiore ai 14 milioni e con uno share che alle 22:13 ha sfiorato il 46%. Merito di Fiorello e del suo talento, ma anche di ospiti di primissimo piano. Hanno preso parte alla seconda puntata del programma di Rai 1, infatti, personaggi di fama internazionale come la band britannica Coldplay ed il crooner canadese Michael Bublé. Da segnalare anche la presenza dei “nostri” Caparezza e Laura Chiatti, entrambi bravi a calarsi nella parte comica dettata da Fiorello.

E la sfida tra “Il più grande spettacolo dopo il weekend” e il “Grande Fratello 12”? La vittoria di Rosario Fiorello è stata netta, schiacciante. La quinta puntata del reality show di Canale 5 ha ottenuto 3.793.000 telespettatori totali, con una share del 16.65% sul target commerciale. Si tratta comunque di risultati discreti, ai quali si aggiungono quelli di “Mai dire Grande Fratello”. Lo show della Gialappa’s Band ha ottenuto 1.491.000 telespettatori totali e uno share del 23.65% sul target commerciale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Ascolti record per Fiorello e Il più grande spettacolo dopo il weekend