Asia Argento: pace fatta con Morgan e frecciatina alla Celentano

Asia Argento - Gli sfiorati

Per la 37enne Asia Argento le relazioni sentimentali non fanno rima con tranquillità. Lo sa bene anche lei che, dopo aver riallacciato i rapporti con Morgan, si è ritrovata ad affrontare un piccolo caso che ha messo in discussione l’unione con il marito Michele Civetta. Eppure la celebre figlia di Dario Argento, intervistata per il nuovo numero del settimanale “Oggi”, minimizza: “Il mio bacio a Marco Zoppi? È stato un gioco. Mio marito Michele non è stato contento, io neppure, ma è una cosa passata”.

Le foto incriminate con il giovane Dj, scattate in una discoteca di Roma, non sembrano comunque minare il rapporto con il regista: “Michele è un uomo riflessivo, affettuoso, generoso. Mi fa sentire al sicuro, e questo non mi era mai successo prima”. Impossibile, allora, non tornare sul travagliato rapporto con Marco Castoldi, in arte Morgan, dove si è passati rapidamente dalla passione alla rottura di qualsiasi legame… comprese le dure battaglie legali per la custodia di Anna Lou, figlia dell’ex coppia.

“Marco è tornato a vedere sua figlia e noi abbiamo ritrovato un dialogo, siamo riusciti a passare oltre quelle questioni terribili che attanagliavano sia me che lui – spiega Asia Argento, al cinema dal 2 marzo con film ‘Gli sfiorati’ di Matteo Rovere -. Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica (Mazzoli, ex X Factor ndr). Spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice”.

Infine, chiamata a commentare le dichiarazioni di Rosalinda Celentano che in un’intervista ha detto di aver baciato Asia per strada, l’attrice non risparmia una frecciatina: “L’avrò vista tre volte in vita mia. Sarà un suo sogno erotico”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Asia Argento: pace fatta con Morgan e frecciatina alla Celentano