Asus Eee PC S101: più lusso all’Eee PC

Grande appena 264 x 180.5 x 18- 25 mm per circa 1 Kg di peso, il nuovo Asus Eee PC S101 si distingue inoltre per il mouse pad multi-touch, che si caratterizza per l’ampia superficie e la possibilità di utilizzare contemporaneamente due dita per facilitare le operazioni di scrolling o per ingrandire o ridurre velocemente le immagini .
Il nuovo Eee PC S101 è poi equipaggiato con un brillante display da 10,2" retroilluminato a LED con risoluzione WSVGA, è dotato di webcam da 0,3 MPixel ed integra le tecnologie senza fili Bluetooth e Wi-Fi 802.11n.

Il piccolo ed esclusivo notebook è dotato di un Solid State Drive da 16 GB integrato a cui si aggiunge una SD Card da 16 GB. Per ampliare ulteriormente la capacità di archiviazione, Eee PC S101 mette poi a disposizione la funzionalità "Eee Storage", offrendo ulteriori 20GB di spazio web gratuito, per archiviare e condividere brani musicali, foto, video ed altri contenuti. In vendita da metà novembre 2008, nei colori Brown e Graphite, Asus Eee PC S101offre un’autonomia di circa 5 ore.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Asus Eee PC S101: più lusso all’Eee PC