Asus Eee Top, all-in-one in bianco e nero

Il primo modello della nuova gamma Asus è l’Eee Top ET1602. Grande 407.4 x 339.55 x 42.5 mm per 4.3 kg, questo PC all-in-one è dotato di un ampio display touch screen da 15.6" (16:9 wide panel) che consente di scrivere, navigare su Internet, chattare, mandare email, lavorare, ascoltare musica o giocare senza dover per forza utilizzare i classici mouse e tastiera.

Eee Top ET1602 è poi equipaggiato con un processore Intel Atom N270 (chipset 945GSE + ICH7), 1 GB di memoria DDRII e un hard disk SATAII da 160 GB. Il sistema operativo è Windows XP Home, mentre la connettività è grantita da: Wi-Fi 802.11b/g/n, LAN 10/100/1000 Mbps, due USB 2.0, card reader e 3 porte audio per 5.1 canali.

Per sfruttare al meglio la caratteristica "touch", ASUS ha inoltre creato diverse applicazioni dedicate a Eee Top. Tra tutte, Easy Mode, per accedere velocemente ai programmi più comuni attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva, o SoftStylus, per scrivere testi direttamente sullo schermo, e ancora Eee Memo, per lasciare sullo schermo veri e propri "post-it digitali" come promemoria per sé o per la famiglia, o Opera Touch, per navigare su Internet con il massimo comfort, consultando le pagine web con il solo tocco delle dita.

Silenzioso e con un prezzo davvero interessante, Eee Top è disponibile nelle versioni nera e bianca.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Asus Eee Top, all-in-one in bianco e nero