Asus Essentio CS: un mini Pc per Home Theater

Grande appena 200 x 290 x 80 mm e dalla scocca esterna caratterizzata da un originale effetto nero lucido con finiture satinate, Asus Essentio CS è un potente PC all’avanguardia sul piano tecnologico, dotato di tutte le funzionalità multimediali più avanzate. I mini PC della serie ASUS Essentio CS, sono quindi ideali sia per l’Home Theater sia per divertirsi con i giochi di ultima generazione.

La dotazione multimediale include un’uscita HDMI per la fruizione di contenuti in Alta Definizione su schermi HD, l’uscita S/PDIF e supporto per l’audio surround 7.1. Non mancano il lettore DVD ed il supporto alle DirectX10. A fronte di una rumorosità di soli 23.9dB, inoltre, il dispositivo assicura poi prestazioni elevate in termini di raffreddamento, condizione necessaria per un utilizzo intensivo.

Dotato di processore Intel Core 2 Duo, RAM Dual Channel DDR2 800 MHz, masterizzatore Super Multi o Blu-ray, card Reader e scheda grafica NVIDIA MN8600M GT 256MB. Per il collegamento senza fili ad Internet ed altri dispositivi (cellulari, palmari etc) sono poi presenti le tecnologie Wi-Fi standard 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.0. Comodo è infine il telecomando, che si va ad aggiungere a tastiera multimediale e mouse.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Asus Essentio CS: un mini Pc per Home Theater