Asus F70SL: stile e multimedialità top class

In quanto ad estetica, va subito sottolineato che Asus F70SL è stato realizzato con uno speciale procedimento per la lavorazione dei materiali chiamato Infusion, che impreziosisce la cover e il palm rest del portatile con un originale motivo intarsiato "ad onda", in grado di renderlo contemporaneamente più raffinato e più resistente ai graffi. Ampia e confortevole è la tastiera con tasti leggermente concavi, in grado di proteggere il notebook maggiormente anche dalla polvere e dall’eventuale spargimento di liquidi. La tastiera del nuovo notebook firmato ASUS è dotata, inoltre, di un pad numerico, posizionato sulla destra, ideale per digitare velocemente numeri, eseguire calcoli o utilizzare al meglio i comandi dei videogiochi.

Ricco nello stile, ma anche ne contenuti, questo computer portatile è dotato di un brillante display LCD a LED da 17.3" 16:9 HD+ con risoluzione 1600×900, ideale per seguire video e film in alta definizione a pieno schermo, abbinato ad una sezione video con GPU Nvidia GeForce 9300M GS 512MB VRAM. Per quanto riguarda l’audio, il nuovo Asus F70SL propone la funzionalità AI Surround e la tecnologia Dolby Home Theatre per una migliore resa degli speaker stereo Altec Lansing certificati SRS Premium Sound.

Passando al "cuore" del notebook, troviamo il processore Intel Core 2 Duo P8400 (chipset SiS 671 DX + SiS 968), 4GB di memoria DDR2 800MHz, hard disk da 500GB SATA, masterizzatore DVD DL Super-Multi e una webcam ruotabile da 1.3 MegaPixel integrata sul frontale. A completare la dotazione c’è poi una connettività completa, con tecnologia Bluetooth 2.1+EDR e Wi-Fi standard 802.11 b/g/n e, grazie alla tecnologia proprietaria Asus Express Gate, è possibile accedere al Web in pochi secondi, per controllare la posta, chattare o trovare velocemente informazioni su Internet, senza dover attendere il tempo necessario per l’avvio del sistema operativo Microsoft Windows Vista Home Premium.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Asus F70SL: stile e multimedialità top class