Asus M930, ecco il Messenger Phone

Ideale per il business o per chi non può vivere senza comunicare con amici e colleghi, Asus M930 è dotato di connettività GPRS, EDGE, WCDMA, UMTS, HSDPA e Bluetooth per essere sempre raggiungibili ed avere in qualsiasi momento la massima libertà di movimento.

Per quanto riguarda il design, lo smartphone si distingue per lo stile ricercato, le dimensioni compatte, il profilo sottile e per la superficie brillante a specchio. Degni di nota sono anche i due display TFT LCD, uno esterno QVGA da 2.0" e l’altro interno WQVGA da 2.6" ottimo, ad esempio, per visualizzare le immagini catturate con le due fotocamere. La prima è integrata sul display interno con risoluzione VGA per le videochiamate, la seconda sul retro del dispositivo con risoluzione di 2 Mega Pixel, per scattare foto di qualità con la massima semplicità.

Grande 113 x 54 x 18.7 mm per 158 grammi di peso, ASUS M930 è basato su Windows Mobile 6 Standard e vanta numerose funzionalità dedicate ai businessman, in grado di semplificare il lavoro fuori ufficio e assicurare la massima mobilità. ActiveSync consente, ad esempio, di mantenere sempre aggiornate le agende del telefono e del computer, trasferendo, ad esempio, documenti, immagini, file audio e video da e verso lo smartphone, mentre l’accesso a servizi di instant messaging, quali MSN e Windows Live Spaces, permette di tenersi in contatto con amici e colleghi ovunque ci si trovi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Asus M930, ecco il Messenger Phone