Asus P552W: touchscreen HDSPA compatto

Attraverso la tecnologia Gester, alla base dell’interfaccia Glide, è infatti possibile sfruttare numerosi comandi di navigazione semplicemente muovendo le dita sul display da 2.8" QVGA.

Si puà così entrare ad esempio, alla sezione denominata Anytime Launcher che consente di accesdere istantaneamente ai propri contatti, ai documenti recenti e ai messaggi con il solo tocco del polpastrello oppure scegliere una delle tante applicazioni multimediali già presenti.

Tra le più interessanti, EziPhoto che assicura, oltre alla possibilità di ordinare cronologicamente le foto, anche quella di creare e sfogliare veri e propri album, e EziMusic, per la gestione dei brani musicali.

Asus P552W è basato sul sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional ed è dotato di un potente processore funzionante a 624 MHz. per quanto riguarda la connettività, insieme all’HSDPA (3.6 Mbps) troviamo il WiFi (standard 802.11b+g) e ovviamente l’accesso per le reti cellulari UMTS 2100 MHz, EDGE/GPRS/GSM tribanda (900/1800/1900 MHz). E’ dotato, inoltre, di una fotocamera da 2 MegaPixel, un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD con supporto SDHC. Non manca infine un ricevitore GPS (SiRF Star III) integrato con antenna che permette di utilizzare l’Asus P552W anche come un navigatore satellitare.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Asus P552W: touchscreen HDSPA compatto