Asus-Lamborghini VX5: ispirato alla Reventòn

Riconoscibile sin dal primo sguardo, grazie al logo della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese sulla cover, che s’illumina e cambia colore quando il notebook è acceso, Asus-Lamborghini VX5 è caratterizzato dall’utilizzo di materiali innovativi e ricercati, come il cristallo zaffiro, che protegge la webcam integrata sul frontale, e gli inserti in pelle sul palmrest, che impreziosiscono ulteriormente il particolare touchpad ceramico.

Elegante e originale anche la tastiera, che mette a disposizione tasti "ad isola" e retroilluminati automaticamente in base alla luce ambientale, grazie anche alla tecnologia AI Light. Disponibile in due diversi colori, bianco oppure nero, Asus-Lamborghini VX5 offre, accanto ad un’estetica esclusiva, prestazioni elevate grazie ai processori Intel Core 2 Quad Q9000, un lettore Blu-ray e una capacità di storage di 1 Terabyte offerta dai due dischi da 500 GB SATA e 4 GB DDR3 1066 MHz di Ram.

Il display a LED è da 16" Full HD con risoluzione 1920×1080, abbinato al chip video NVIDIA GeForce GT130M con 1GB di memoria GDDR3 dedicata e speaker stereo certificati SRS Premium Sound. Disponibile poi un lettore d’impronte digitale e connettività Bluetooth 2.1 + EDR e tecnologia WLAN standard 802.11 b/g/n. Asus-Lamborghini VX5 sarà disponibile da fine giugno.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Asus-Lamborghini VX5: ispirato alla Reventòn