Audi A3 Cabriolet: sportiva ed elegante

La A3 scoperta monta una classica capote in stoffa. Il soft top, molto leggero, si apre in appena 9 secondi mediante un sistema idraulico e ha un ingombro molto ridotto quando ripiegato. La struttura della carrozzeria è composta da un’alta percentuale di acciai ad alta e altissima resistenza lavorati a caldo e da una serie di rinforzi che assicurano la massima rigidità e sicurezza antiurto.

L’abitacolo è caratterizzato da un design accattivante ma capace di garantire un’eccellente spaziosità sia per i quattro occupanti, sia per i bagagli: ribaltando gli schienali dei sedili posteriori il volume del vano bagagli aumenta da 260 a 674 litri, sia a capote aperta, che a capote chiusa.

La A3 Cabriolet è disponibile con quattro motorizzazioni, due benzina e due TDI, tutti a iniezione diretta con sovralimentazione Turbo. La gamma di potenza va da 105 CV (77 kW) a 200 CV (147 kW). Come optional è disponibile l’innovativo cambio a doppia frizione S tronic. La commercializzazione della A3 Cabriolet in Italia è prevista a partire da aprile 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Audi A3 Cabriolet: sportiva ed elegante