Audi A5: Gran Turismo e grande classe

L’Audi A5 offre un design all’avanguardia, dinamico ed elegante, impregnato di tutta la qualità e il prestigio tipici del Marchio. Il nuovo modello riprende infatti la tradizione della classica coupé sportiva e da viaggio a due porte, reinterpretandola a fondo e con stile grazie agli elementi dell’innovativo linguaggio estetico Audi. Sportiva e raffinata, quindi, ma anche straordinariamente dinamica e confortevole nei lunghi viaggi. Lunga 4,63 metri, la Audi A5 ospita infatti quattro comodi sedili e un vano bagagli da ben 455 litri.

I motori FSI e TDI vengono offerti con una gamma di potenza che va da 170 a 265 CV; tutti propulsori che si contraddistinguono per il particolare rendimento e la loro compatibilità ambientale. I motori diesel, ad esempio, rispettano già ora i valori limite sulle emissioni della futura norma Euro 5 e, grazie alle numerose innovazioni tecniche, consentono di contenere i consumi e le emissioni di CO2.

Per quanto riguarda il sistema di trasmissione sono previste la trazione anteriore e la trazione quattro, un cambio manuale a sei marce e un cambio automatico a variazione continua Multitronic. Il telaio completamente nuovo coniuga infine una grande agilità con la massima sicurezza di marcia. I primi esemplari della Audi A5 saranno consegnati a partire da giugno; i prezzi partiranno da circa 45.700 Euro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Audi A5: Gran Turismo e grande classe