Audizioni X Factor a Milano: ingresso gratuito al Teatro Nazionale

I giovani talenti che sognano di partecipare ad X Factor si danno appuntamento a Milano per un weekend di audizioni al Teatro Nazionale. Il 23 e 24 giugno, infatti, va in scena l’ultima tappa (dopo Rimini e Andria) della seconda delle quattro fasi di selezione del talent show e non si tratterà di una giornata qualsiasi: l’audizione sarà aperta al pubblico e gratuita, anche se il limitato numero di posti richiede il possesso di un biglietto (info sul sito di X Factor).

Per quanto riguarda lo svolgimento delle selezioni, segnaliamo che i candidati si ritroveranno presso il Teatro Nazionale di Milano, in Piazza Piemonte 12, per provini che andranno in scena dalle 14.00 e dalle 19.00, per quanto riguarda la giornata di sabato 23 giugno, e dalle 13.30 per domenica 24 giugno.

Gli artisti o aspiranti tali dovranno convincere i giudici Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa cantando su base musicale. Imperdibile sarà il momento del giudizio, quando i magnifici quattro torneranno a stimolare i ragazzi come in trasmissione, con tanto di applausi o fischi da parte del pubblico presente in sala.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Audizioni X Factor a Milano: ingresso gratuito al Teatro Nazionale