Auto da cinema con il Calendario Lancia 2007

Il calendario Lancia 2007 sviluppa Sette grandi capolavori della cinematografia internazionale rivisitati inserendo cinque creazioni Lancia.

Si inizia da un classico: "La Dolce Vita", in cui la musa Anita Ekberg è sostituita da una bellissima Lancia Musa, auto che rivedremo protagonista anche nel musical "Singing in the Rain". Hitchcock porterà in scena Lancia Ypsilon nel suo famoso "Psycho" e sempre la Ypsilon reciterà in "West Side Story". Thesis apparirà in "Manhattan", il capolavoro di Woody Allen, e Phedra darà vita ad una delle scene più inquietanti dello straordinario "Arancia Meccanica" di Kubrick. Un susseguirsi di capolavori per arrivare all’ultima tavola, dedicata al grande ritorno di un auto storica: sullo sfondo del film "Ritorno al futuro" sfreccia in anteprima la nuova Delta HPE.

Il calendario Lancia 2007 è un’idea dell’agenzia Armando Testa. I direttori creativi sono German Silva, Ekhi Mendibil, Haitz Mendibil, mentre il Copywriting è di GianArmando Testa e l’Art Direction di Dario D’angelo e Angelo Locogliano. Lo shooting fotografico è stato realizzato da Fulvio Bonavia, l’artista che ha già firmato il calendario Lancia 2006 è che per questo ha vinto il premio International World of Photography.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Auto da cinema con il Calendario Lancia 2007