Ballando con le stelle 7: dal 26 febbraio su Rai 1

Star della danza, musiche dal gusto swing contaminate da sonorità moderne, ospiti famosi, prove a sorpresa, una giuria battagliera, abiti dal gusto glamour e una nuova scenografia: sono questi gli ingredienti dell’edizione 2011 di “Ballando con le stelle”.

Questi i protagonisti Vip che ci accompagneranno durante le 10 puntate dello show: Gedeon Burkhard, Kaspar Capparoni, Vittoria Belvedere, Alessia Filippi, Christian Panucci, Povia, Paolo Rossi, Bruno Cabrerizo, Alessandro Di Pietro, Madalina Ghenea, Sara Santostasi e Barbara Capponi.

I maestri di ballo, chiamati a trasformare le “goffe” celebrità in danzatori provetti, saranno: Samuel Peron, Simone Di Pasquale, Raimondo Todaro, Stefano Di Filippo, Vicky Martin e Samanta Togni, tutti già arruolati in passato da “Ballando con le stelle”. A questi si aggiungono quattro nuovi nomi, tutti campioni internazionali di ballo: Yulia Musikhina, Agnese Junkure, Nuria Santalucia, Annalisa Longo. Completano il cast di ballerini due campioni di danza già noti al pubblico di “Ballando con le stelle”: Ola Karieva e Umberto Gaudino.

I concorrenti si metteranno in gioco per apprendere le regole della danza sportiva e per contendersi, l’accesso alla finale, in programma il 30 aprile, che eleggerà la coppia regina dell’edizione in corso.

Ogni settimana, infatti, le coppie in gara si sfideranno con diversi stili di danza, balli latino americani: cha cha cha, paso doble, rumba, samba, jive, caraibici: salsa, merengue, standard: tango, valzer e quikstep, sottoponendosi al giudizio di una severa giuria capitanata da Carolyn Smith e composta da Guillermo Mariotto, Lamberto Sposini, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Ballando con le stelle 7: dal 26 febbraio su Rai 1