Balotelli torna al gossip: da rissa con Buffon a test DNA per bebè

Balotelli

Chi più ne sa su Mario Balotelli, più ne dica. Il SuperMario nazionale passa con disinvoltura dal campo da gioco alle pagine dei rotocalchi, non solo quelle dei tabloid inglesi, a poche ore dalla fine dell’avventura di Euro 2012. Ad accogliere il rientrante Balotelli dalla fatiche dell’Europeo, infatti, ci hanno pensato prima l’annuncio di Raffaella Fico e poi una serie di voci che, da habitué del web, suonano più da bufale che come vere e proprie indiscrezioni.

La prima, in particolare, si riferisce alla gravidanza di Raffaella Fico, della quale vi abbiamo parlato giusto ieri. Un annuncio ufficiale, con tanto di reazioni di SuperMario alla notizia dell’arrivo del primo figlio e con la ciliegina di un amore ritrovato tra il muscoloso calciatore e la sexy showgirl. Un idillio, insomma, non fosse che in queste ore hanno iniziato a circolare voci sulla presunta volontà di Mario Balotelli di far eseguire un test del DNA per dimostrare l’effettiva paternità del nascituro. Qualcuno sostiene che per SuperMario non sarebbe la prima volta, ma come potrebbe reagire Raffaella Fico di fronte a una simile richiesta? Di certo non bene, visto che tra i due c’è un rapporto da ricostruire… e un bebè in arrivo.

Se questa suona come una mezza bufala, a stare cauti, a smentire l’altra notizia del giorno è stato Gianluigi Buffon. Nelle ultime ore, infatti, era circolata voce di una feroce rissa tra il portierone azzurro e Mario Balotelli nello spogliatoio di Italia-Spagna, al termine della finale di Euro 2012 che tutti sappiamo essersi conclusa con la netta sconfitta degli azzurri per 4-0.

Ahi ahi ahi ragazzi, primi giorni di vacanza e prime preoccupazioni… Ma secondo voi riuscirò a guarire per l’inizio di campionato??? – scrive Gianluigi Buffon su Facebook con non velato sarcasmo -. Come qualcuno avrà letto quest’oggi sui giornali, dopo una presunta lite con Balo … ci sarebbe stata una colluttazione violenta con Mario (che tra l’altro era all’antidoping), nella quale figurerebbero morti, feriti e qualche disperso :-) … ora mi chiederete il perché sono a rischio per l’inizio del campionato… è molto semplice… perché la mano con la quale avrei sferrato uno schiaffo o un pugno (?) al mio compagno di squadra mi duole da morire e non vorrei essermi procurato delle fratture alle ossa :-) comunque al più presto farò degli esami più approfonditi per scongiurare questa eventualità :-)”.

Battute a parte, Gianluigi Buffon attacca i siti di news che hanno diffuso le prime voci di una lite, definite “miserie”, e parla di un attacco ingiustificato e motiva ampiamente i motivi che lo hanno portato a prendere una posizione ufficiale in merito attraverso il social network. Un intervento che si conclude con l’ennesimo elogio al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, con il quale Buffon e tutti gli azzurri sembrano avere stretto un rapporto speciale.

E Mario Balotelli? Da lui nessuna risposta ufficiale, se non l’ormai celebre coro dei tifosi del Manchester City: “Oh Balotelli is a striker, he’s good at darts! An allergy to grass but when he play’s is fuc… class! He drives around Moss Side with a wallet full of cash!”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Balotelli torna al gossip: da rissa con Buffon a test DNA per bebè