Bebè in arrivo per Shakira e Gerard Piqué: gravidanza è ufficiale

Serata di gioie e dolori, è proprio il caso di dirlo, per il calciatore spagnolo Gerard Piqué, uscito anzitempo per infortunio nella partita Barcellona-Spartak Mosca di Champions League e subito dopo coccolato dalla gioia dei fan che attendevano da tempo la notizia: El Piqueton e Shakira aspettano un bambino.

Dopo le indiscrezioni del passato, tutte rivelatesi bufale, stavolta la notizia della gravidanza di Shakira è arrivata con un annuncio ufficiale della 35enne cantante colombiana, diffuso via Twitter e Facebook per la gioia dei fan suoi e del fidanzato Gerard Piqué. “Come alcuni di voi sapranno, Gerard e io siamo molto felici di attendere l’arrivo del nostro primo bebè! – ha scritto Shakira su Facebook – In questo momento abbiamo deciso di dare priorità a questo evento unico nelle nostre vite e di rinviare le attività promozionali pianificate nei prossimi giorni”.

Se Shakira ha già annunciato che diserterà il festival iHeartRadio Music di Las Vegas, anche Gerard Piqué dovrà probabilmente saltare le prossime partite del Barcellona, ma non per scelta personale. Il calciatore catalano, come accennato, è infatti uscito per infortunio nell’incontro casalingo dei blaugrana contro lo Spartak Mosca, prima partita della Champions League 2012/2013, terminata 3-2 per la squadra di Piqué.

Concerti e partite di calcio a parte, per Shakira e Gerard Piqué tutta l’attenzione è ora per il bambino in arrivo, una priorità che va oltre la carriera, come dimostra anche la scelta di Laura Pausini che, appena qualche giorno fa, ha annunciato un periodo di stop ai concerti per godersi la gravidanza tanto desiderata.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Bebè in arrivo per Shakira e Gerard Piqué: gravidanza è ufficiale