Bebè in arrivo per Shakira e Piqué: verità o speculazione?

Si tratta quindi di un’ipotesi, forse azzardata, ma la notizia sta incuriosendo i numerosi fan di Shakira e tutta la Spagna, la cui attenzione è da tempo calamitata sulla coppia formata dalla sexy cantante sudamericana e da Gerard Piqué, difensore centrale del Barcellona e Campione del Mondo con la Nazionale iberica.

Da Shakira e Piqué non sono ancora arrivate né conferme né smentite, ma una dichiarazione da parte dei diretti interessati è attesa a breve dopo il polverone suscitato dal gossip. Per la cronaca, il comunicato ufficiale sulla cancellazione del concerto in Almeria afferma che il forfait deve essere imputato a “problemi tecnici”.

3

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    3 commenti

    1. ester scrive:

      ciao shakira io sono ester una tua grandissima fan.tu sei miticaaaaaaaaaaa,bellissimaaaaaaaaaaa e sono anche contenta che tra poco avrai un piccolo bebe o piccola bebe.ciao shaky ti voglio un mondo di bene,ah la canzone loka loka e davvero bella e anche l’ultima.
      T.V.B SHAKY

    2. elisa scrive:

      shakira 6 bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ti voglio un mondo di bene

    3. elisa scrive:

      sono convinta che shakira rimarrà sempre superbella e magnificamente magra quindi non importa se è o no incinta per me sarà sempre la mia cantante preferita dopo lady gaga.

JUGO > Attualità > Bebè in arrivo per Shakira e Piqué: verità o speculazione?