Belen Rodriguez e un nudo nella prima puntata di Italia’s Got Talent

Il programma Italia’s Got Talent

Intervistata da Radio Deejay, Maria De Filippi non ha mancato di regalare al pubblico qualche curiosa anticipazione della prima puntata di “Italia’s Got Talent”, in onda su Canale 5 da sabato 7 gennaio 2012, in contemporanea con il debutto di “Ballando con le stelle 8”.

Una sfida, quella tra i due programmi, che si preannuncia molto accesa e giocata sul filo degli ascolti. Dalla sua parte, il talent show di Canale 5 ha una prima puntata caratterizzata da un divertente fuori programma… destinato però ad una censura televisiva. E’ stata Maria De Filippi a raccontare che, nel bel mezzo del suo monologo, uno dei concorrenti è rimasto completamente nudo di fronte ai giurati e agli oltre 700 spettatori del pubblico. Impossibile rivedere la scena in Tv, almeno in versione integrale, ma sicuramente il montaggio non risparmierà il divertente siparietto.

Detto della chicca, a “Italia’s Got Talent 3” ci sarà un altro elemento di curiosità. Stiamo perlando del debutto di Belen Rodriguez nel ruolo di conduttrice femminile che, nelle prime due edizioni del programma, è stato ricoperto da Geppi Cucciari. Belen, fresca di conferma a “Colorado” anche per il prossimo anno, affiancherà il confermatissimo Simone Annicchiarico e i giudici Gerry Scotti, Rudy Zerby e la già citata Maria De Filippi. Chissà quali stravaganti talenti saranno protagonisti di questa terza edizione di “Italia’s Got Talent”.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. TESENBALOS scrive:

      MA STA BELEN CHE HA IL CERVELLO GRANDE COME LA CACCA DI UN PICCIONE, HA CHI LA DA X LAVORARE COSI TANTO?

      • renzo scrive:

        ..Non vedo nulla di male in quello che fa ne in ciò che ha fatto in passato!..Le maldicenze e le cattiverie gratuite nascono solo e sempre dall’invidia!..é un fatto oggettivo che lei abbia quel giusto mixer di simpatia-intelligenza che unito alla sua indiscussa bellezza la rendono desiderata ed apprezzata da molte reti televisive sopratutto la dove moltissimo conta lìimmagine!!…e tutto questo..SENZA il bisogno di “doverla dare” a NESSUNO!..Xchè quando si ha la fortuna di essere come Belen…te lo puoi anche permettere!!….senza bisogno di squallidi compromessi…questo é certo!!

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez e un nudo nella prima puntata di Italia’s Got Talent