Belen presenta Santiago: su facebook il bimbo è già una star

santiago e belen_jugo.it

L’ultima in casa Rodriguez-De Martino è stata la presentazione esclusiva del figlio di appena 4 mesi, Santiago. Il bimbo è stato ufficialmente presentato ai fan su Facebook che hanno scritto migliaia di commenti per complimentarsi con i neogenitori.

Mentre voci maligne supponevano che l’esclusiva del bambino fosse venduta a qualche testata famosa come è successo con altre gravidanze vip, Belen ha messo a tacere ogni rumors con una foto che immortala uno splendido bambino dai teneri occhioni azzurri. Le parole della giovane mamma argentina sono state poche ma ricche di significato: “Vi presento Santiago… La cosa più bella che ho fatto in questa vita.

La coppia è appena tornata da un soggiorno in Sardegna in cui, oltre agli amici, si vede nelle foto anche Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen che solo poche settimane fa era stata protagonista di un diverbio con Selvaggia Lucarelli proprio in merito a Belen. Nelle foto Santiago viene sempre ripreso da lontano o con la mano della madre sul viso anche se i momenti familiari più intimi mostrano una famiglia affiatata, senza ombra di crisi. Pare dunque che anche la data del matrimonio tra Stefano e Belen sia stata fissata al 20 settembre con cerimonia privata nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, un paesino in provincia di Padova. Il matrimonio doveva avvenire in estate ma si dice che sia stato rimandato perché sia Belen che Stefano non avevano ancora gli altri due sacramenti necessari alle nozze, la comunione e la cresima.

Intanto la showgirl avverte i suoi fan anche sul suo futurolavorativo e mostra in esclusiva anche le foto della sua collaborazione con Cesare Paciotti. Ma tra lavoro, sport, vacanze e social network, come fa Belen a trovare il tempo per fare da mamma? Santiago sorride, sornione, con lo sguardo felice di chi è sereno e, probabilmente, il piccolo di casa ha trovato un ambiente rilassato e amorevole in cui crescere, si spera, senza gli scatti continui di paparazzi e curiosi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen presenta Santiago: su facebook il bimbo è già una star