Belen Rodriguez ricomincia dal lavoro: ‘andiamo avanti’

Belen Rodriguez a Colorado

Poche parole dense di significato per Belen Rodriguez, che torna a parlare in pubblico attraverso Twitter: “Mettiamoci alle spalle quello che è successo e andiamo avanti - recita il post di mercoledì 30 novembre sul profilo ufficiale di Belen -. Grazie a tutti quelli che ci sono stati vicini”. Ci pensa poi Fabrizio Corona a rassicurare i fan sulle condizioni di salute della celebre compagna: “Belen sta bene, è tranquilla e presto la vedrete tornare in forma e a lavorare come ha sempre fatto”.

Per Belen Rodriguez e per il fidanzato Fabrizio Corona non si tratta certo di un bel momento, almeno per quel che riguarda la vita privata. Dopo lo scandalo del video amatoriale di un’allora giovanissima Belen, di cui si tanto parlato nelle scorse settimane, la gravidanza sembrava aver finalmente portato serenità nella coppia. Lo shock dell’aborto, sostanzialmente confermato dalle parole della showgirl argentina e dalla sua improvvisa assenza da “Colorado”, conferma invece che il 2011 è un anno che la coppia dovrà dimenticare in fretta.

Per mettersi “alle spalle quello che è successo”, Belen Rodriguez potrà comunque contare sugli impegni lavorativi che l’attendono nei prossimi mesi, quando farà il suo debutto in veste di conduttrice a “Italia’s got talent”, lo show di Canale 5 in partenza il 7 gennaio 2012. Nella nuova edizione dello show erede de “La Corrida”, Belen Rodriguez sostituirà Geppi Cucciari al fianco di Simone Annicchiarico. I giudici restano, invece, i “cattivelli” Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez ricomincia dal lavoro: ‘andiamo avanti’