Belen Rodriguez a C’è posta per te per dimenticare in fretta il video piccante

Belen Rodriguez

Sono bastate quattro ore su Internet per trasformare il video hard di Belen Rodriguez, vero o presunto che sia, nel nuovo fenomeno del Web. Se ne parlava da tempo, eppure è servito lo zampino di Selvaggia Lucarelli e del suo blog, con la pubblicazione del link alle immagini, per far spuntare in Rete il filmino amatoriale di Belen con l’ex fidanzato argentino Tobias Blanco.

Un filmato scomodo, della durata di ben 22 minuti, che è stato rimosso dopo appena quattro ore dalla sua diffusione. Ora tutti si chiedono se la protagonista femminile fosse davvero Belen Rodriguez, ma pochi sembrano essere i dubbi da parte di chi quelle scene le ha viste.

Ad ogni modo, con un mix di serietà e sarcasmo, Selvaggia Lucarelli ricorda della facilità con cui gli italiani dimenticano tutto, dai grandi eventi della vita alle scene hot delle star, ma è anche possibile che di quel filmato ne esistano copie o spezzoni che girano ancora per il Web. E’ dunque caccia aperta da parte dei curiosi e dello stesso entourage della showgirl argentina che quel video vorrebbe non tornasse più online.

E la diretta interessata? Belen Rodriguez ci ha abituato a non fermarsi di fronte alle avversità e già nel weekend la rivedremo in televisione senza troppi problemi. Venerdì, infatti, sarà alla conduzione del programma comico “Colorado” di Italia 1, mentre sabato parteciperà da ospite, insieme al calciatore Lavezzi del Napoli, allo show “C’è posta per te”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez a C’è posta per te per dimenticare in fretta il video piccante