Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: filmino amatoriale c’è ma non si vede

Belen Rodriguez

Tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona i rapporti sono tesi, nonostante le numerose interviste in cui l’ex coppia, in particolare lei, afferma che non esistono risentimenti di sorta. Ma qualche problemino deve pur esserci se Corona ha deciso di far pubblicare una lettera di j’accuse nei confronti della Rodriguez su Social Channel.

Si tratta di una lettera tosta, nella quale Fabrizio Corona parla di una causa aperta dall’ex fidanzata per la proprietà di un’auto di valore, acquistata “per non essere da meno del suo ex fidanzato Marco Borriello, anch’egli in possesso della suddetta vettura di lusso”. Schermaglie da ex, rese ancor più serie dal fatto che si è arrivati al ricorso alla giustizia, ma quel che più colpisce è il finale della lettera. Nel Post Scriptum, infatti, Fabrizio Corona conferma l’esistenza di un filmino hard amatoriale che lo vede protagonista insieme a Belen Rodriguez.

Per la showgirl argentina, già alle prese in passato con un simile video scandalo, la pubblicazione del filmato potrebbe rivelarsi particolarmente dannosa in fatto di immagine: “Pare che in questi giorni, la mia ex ex ex, stia cercando informazioni all’interno di redazioni giornalistiche riguardo la possibilità che tra la refurtiva portata via dall’ufficio dei ragazzi di Social Channel ci sia anche il famoso filmino hard che lei, improvvisata regista, ci tenne a girare mentre ci divertivamo sotto e sopra le coperte – scrive Corona nell’ultima parte della lettera -. Tranquilla, nonostante tu dica che a letto è meglio il ballerino, conosco le mie qualità e non ho bisogno di mostrarle in giro. Come forse faresti tu”.

Dell’esistenza di un filmino amatoriale di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona si era già parlato, ma quella che sembrava solo un’indiscrezione si è invece rivelata veritiera. Ora i più curiosi andranno a caccia del filmato di cui parla Corona, anche se è stato lui stesso a dire di non avere intenzione di pubblicarlo…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: filmino amatoriale c’è ma non si vede