Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prima il bebè, poi il matrimonio

Belen Rodriguez

La love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si arricchisce di un nuovo capitolo, dal titolo “il matrimonio”. Tutti ne parlano da tempo e finalmente arrivano le prime conferme ufficiali, o quasi, attraverso le parole di Cecilia Rodriguez, sorella e confidente di Belen. Nel corso del programma mattutino di Canale 5, infatti, Cecilia ha rivelato che la coppia di fidanzatini convolerà a nozze dopo la nascita del bebè che, salvo smentite, sarà un maschietto e si chiamerà Santiago.

Sempre secondo Cecilia Rodriguez, Belen e Stefano avrebbero preferito sposarsi prima di avere un figlio, ma la lieta novella è arrivata prima del previsto, così da stravolgere i piani della coppia. Poco male per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, fra circa sei mesi, potranno presentarsi all’altare carichi di felicità e in perfetta forma, come conviene a una delle coppie più glamour della Tv.

Al momento, quindi, la priorità resta una gravidanza tranquilla. In tal senso, ricordiamo che Belen Rodriguez, alle prese con le prime nausee, ha recentemente declinato l’invito ad una nota trasmissione televisiva su preciso ordine del medico.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez e Stefano De Martino: prima il bebè, poi il matrimonio