Belen Rodriguez è incinta e stavolta Fabrizio Corona conferma

Belen Rodriguez

A dire il vero, Fabrizio Corona non aveva mai smentito la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez. L’ex agente dei fotografi, infatti, si era limitato ad attaccare, minacciando querele, coloro che avevano riportato la scoop senza averne le prove. Semplice depistaggio forse, ma anche la volontà di preservare la privacy della compagna in un momento così delicato, per la maternità in arrivo e per la scia di polemiche mista a curiosità che ha suscitato l’ormai famoso filmato hard, finito sul Web poche settimane fa.

Stringato anche l’annuncio della gravidanza, arrivato attraverso “Chi”: “Confermo, diventerò padre per la seconda volta – ha detto Fabrizio Corona al settimanale -. Questa è la mia prima e unica dichiarazione ufficiale”. Svelato il mezzo mistero, anche Cecilia Rodriguez è intervenuta sulla bella novità: “Me lo sono sempre augurato per lei e per lui – ha spiegato la sorellina di Belen a Diva Donna -. Anche perché lo volevano da tempo.

Sempre Cecilia ha poi sottolineato che nei sogni di Belen c’è sempre stata una figlia femmina… “Ma io vorrei che fosse maschio”. A proposito di maschietti, ricordiamo che se per Belen Rodriguez si tratterà del primo figlio, per Fabrizio Corona c’è già un bambino: l’ex agente dei fotografi è papà di Carlos, nato nel 2002 dalla relazione con Nina Moric. Ora per Fabrizio e Belen è arrivato il momento di parlare di matrimonio… ma nulla è scontato con la coppia regina del pettegolezzo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez è incinta e stavolta Fabrizio Corona conferma