Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: è l’estate dei bebè

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

A riempire le pagine dei rotocalchi rosa non bastava l’intricata vicenda sentimentale di Raffaella Fico e Mario Balotelli, in attesa di una bambina, in quanto all’appello del gossip mancava la protagonista delle ultime estati sotto l’ombrellone. Sì, stiamo proprio parlando di Belen Rodriguez, la reginetta del pettegolezzo tra il tiramolla con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, i vedeo sexy e i nuovi amori. Ed è proprio la love story con il nuovo boyfriend, il ballerino Stefano De Martino, ha calamitare l’attenzione di pubblico e paparazzi in questa calda metà di luglio.

Come detto, Novella 2000 ha spiazzato tutti affermando che Belen Rodriguez e Stefano De Martino aspettano un bebè. Che fine hanno fatto i presunti litigi di qualche settimana fa e la fuga di Stefano da Formentera? Giusto chiederselo, in quanto galeotta sarebbe stata proprio la vacanza della coppia sull’isola spagnola. Secondo il settimanale, infatti, la gravidanza di Belen Rodriguez è già di tre mesi e tanto basta a stabilire che il bebè è stato concepito proprio a Formentera.

Ma Belen è davvero incinta? Probabilmente lo sapremo solo tra qualche mese, in quanto la showgirl non vorrà sbilanciarsi pubblicamente, memore di quanto accaduto con la gravidanza precedente che si è interrotta prima del tempo. Va anche detto che Belen Rodriguez un figlio lo vuole con tutto il cuore e non ha mai nascosto che Stefano De Martino, nonostante la giovane età, sarebbe proprio un papà ideale. Novella 2000 dedica al copertina alla gravidanza di Belen, ora si attendono le reazioni da parte della coppia…

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. farfalla scrive:

      Non sarò tanto brava in matematica ma, se è incita di tre mesi l’ha concepito tra aprile e maggio, quindi se avesse anche solo sospettato di esserlo non si sarebbe ubriacata e non fumerebbe. A formentera ci sono andati a fine Giugno quindi…. Altra sparata per vendere giornali.

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino: è l’estate dei bebè