Belen Rodriguez incinta: stavolta lo scoop è del comico Pucci

Belen Rodriguez a Colorado

Sarà per scaramanzia, considerata la precedente gravidanza non portata a termine, ma Belen Rodriguez non vuole (o non può) confermare di essere incinta. A farlo, però, sono le persone che la conoscono, dall’ex fidanzato Fabrizio Corona al comico Andrea Pucci che nelle scorse ore, con un’invidiabile calma, ha confessato che la showgirl argentina ha parlato della sua gravidanza nel backstage di Colorado. “Sono serio ed è vero, è incinta e l’ha detto a tutti noi”, ha ribadito Pucci alla conduttrice Federica Panicucci che non credeva alle sue parole.

A metà tra un siparietto comico e uno scoop da prima pagina, le parole di Pucci non fanno altro che addensare i sospetti che per Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sia davvero un bebè in arrivo e, visto da quanto se ne parla, la gravidanza sia ormai di almeno 3 mesi. Peccato che solo qualche giorno fa era stata la stessa Belen a smentire tutto dal salotto di Verissimo… e siamo punto e a capo, almeno se non si tiene conto del discorso scaramanzia.

Ma che la relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia ad una svolta importante ce lo dicono anche altri episodi, come lo scambio di anelli avvenuto in un bar solo una manciata di giorni fa e puntualmente documentato dai fotografi. Cosa dobbiamo aspettarci? Se Belen Rodriguez è incinta, probabile che a breve un settimanale dedichi un intero numero all’evento, ovviamente in esclusiva.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez incinta: stavolta lo scoop è del comico Pucci