Belen Rodriguez si racconta nel libro Questo Amore di Bruno Vespa

Belen Rodriguez sulla copertina di Oggi

La vicenda del filmato amatoriale con l’ex fidanzato Tobias Bianco si appresta a passare dalle pagine di Internet alle aule di tribunale, a seguito dell’indagine avviata dai giudici milanesi, e per Belen Rodriguez c’è ora una gran voglia di normalità.

Conduttrice del programma comico “Colorado” e presto alla guida della nuova stagione di “Italia’s Got Talent”, la showgirl si racconta a Bruno Vespa, autore del libro “Questo amore”, in edicola dal 28 ottobre. A fornirci qualche anticipazione sulle confessioni di Belen Rodriguez al giornalista di Rai Uno è il nuovo numero del settimanale “Oggi”, in edicola da mercoledì.

Nell’intervista rilasciata a Bruno Vespa, Belen racconta della prima volta a 17 anni e della love story con il calciatore Marco Borriello: “un amore puro, più di così è impossibile”, spiega la showgirl argentina, finito però con il naufragare dopo il flirt con Rossano Rubicondi durante “L’Isola dei Famosi”. Si parla poi di Fabrizio Corona e di un futuro da costruire insieme… a patto che non torni a combinare guai: “purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai”.

Per quanto riguarda Marco Borriello, al calciatore della Roma sono dedicate parole buone: “Guardai Marco e rimasi sconvolta per quanto era bello. A lui feci lo stesso effetto, e andammo via insieme – spiega Belen Rodriguez a Bruno Vespa -. Abbiamo fatto l’amore subito, capisci il colpo di fulmine?, ci siamo fidanzati immediatamente … Una storia di amore puro, più di così è impossibile viverne una. Ma ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato, eravamo troppo giovani…”

Qual è stato allora il motivo della rottura? “La gelosia – spiega la sexy argentina -. Una gelosia assurda rovinò la nostra relazione”. Alla domanda sul possibile matrimonio con Borriello, nel casso l’incontro fosse avvenuto in tempi più maturi, Belen non nega: “Non mi piace pensare a un’ipotesi del genere, perché screditerei l’amore che provo oggi per un’altra persona, ma è probabile che la storia con Marco avrebbe avuto un’evoluzione diversa”.

Oggi però, c’è Fabrizio Corona, un amore che si è fatto attendere a lungo. “Solo dopo un anno che stavo con Fabrizio ho scoperto di amarlo – spiega Belen Rodriguez -. Con Borriello ci fu il classico colpo di fulmine, con Fabrizio ci sono state delle pause, e il sentimento che ci lega adesso è più maturo, più razionale. Perché, dopo ogni pausa, siamo tornati insieme? Perché proviamo entrambi una forte attrazione fisica e mentale. Lui è geniale, a parte i momenti in cui il pensiero gli scappa via dalla testa”.

“Purtroppo, gli è successo spesso di essere posseduto da un’altra entità che, se non è il diavolo, gli assomiglia assai – prosegue Belen -. Ha vissuto periodi allucinanti come fosse un personaggio di un film di Al Pacino, ha perso la bussola, è finito in prigione…”.

“Certo, lui rimane lui, con la sua personalità di fuoco, e un’adrenalina inesauribile – commenta ancora la showgirl argentina -. Lui è sempre preso dal lavoro, si alza alle 5 e mezzo, si siede al tavolino, scrive su un foglio le sue idee, va in palestra perché la cura del fisico fa bene alla testa, poi arriva in ufficio prima di tutti e, se è necessario, ci resta fino alle 11 di sera. Lavorare, lavorare, lavorare. Quando è troppo stressato, non dorme e ha gli attacchi di panico. Se si cura lo stress, dorme come un angelo, è tranquillo, ma non è lui. Allora smette e torna se stesso…”.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. carlottina scrive:

      VESPA HA PROPRIO TOCCATO IL FONDO!!!!!!!!PROPRIO NELLA SUA TRASMISSIONE STA CRET…. HA DETTO ALLA VEDOVA DI UN SOLDATO ITALIANO TESTUALI PAROLE: NON DISPERARE XCHE’ TROVERAI UN UOMO CHE FARA’ L’ AMORE CON TE TUTTI I GIORNI!!!! ….E STO TIPO GIACCA E CRAVATTA SCRIVE UN LIBRO MENZIONANDO CERTA GENTE: E’ PROPRIO VERO CHE NON E’ L’ABITO CHE FA IL MONACO…MA CHE SI VERGOGNINO TUTTI….MEGLIO ESSERE UMILI MA DIGNITOSI CHE AVERE UNO STATUS …MA SOLO APPARENZA!!!!

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez si racconta nel libro Questo Amore di Bruno Vespa