Belen Rodriguez non è incinta: a Formentera lontana dal gossip

Belen Rodriguez

Per anni è stata volontaria protagonista del gossip estivo, complice la sua turbolenta relazione con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, mentre quest’anno Belen Rodriguez sembra vivere le sempre numerose vicende che la riguardano, anche se sarebbe meglio dire voci, con un invidiabile distacco. A sondare il pensiero di Belen ci ha pensato il settimanale Chi, con i suoi giornalisti che sono volati a Formentera, dove la showgirl soggiorna ormai da alcune settimane, incassando uno scoop destinato a far discutere: Belen Rodriguez non è incinta.

A dirlo è la diretta interessata che, riguardo alla mancata smentita delle voci di gravidanza, afferma: “Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona - spiega la showgirl -. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: ‘la sua smentita vale una doppia conferma’. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”.

Che la notizia della gravidanza sia solo una bufala o un segreto svelato troppo presto, ciò lo capiremo solo più aventi, ma quel che preme ora a Belen Rodriguez è stare lontana dal pettegolezzo. “Sono a Formentera lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente - confessa al settimanale Chi -. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google News tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso”.

Al giornalista che le riporta delle frasi pronunciate da Emma Marrone, cantante ed ex fidanzata di Stefano De martino, a proposito della gravidanza e della presunta infantilità del ballerino, Belen si mostra sorpresa, ma fa spallucce, in quanto rivela: “Sono nel periodo più felice della mia vita … Ora sono serena”.

Ma la tranquillità mostrata da Belen Rodriguez ai lettori di Chi si scontra con un altro servizio, stavolta del settimanale Oggi, in cui l’ex colf della showgirl spiega in un’intervista di averle fatto causa… e il motivo è sempre una gravidanza. Per comprendere meglio la situazione, spieghiamo che la vicenda si riferisce a Mariza Rodrigues, quarantenne brasiliana, che ha scelto Oggi per svelare l’accaduto: “Ho fatto causa a Belen. Mi ha fatto lavorare come colf per quattro anni rifiutandosi di assumermi. Lavoravo tutti i giorni, per sette ore al giorno e prendevo mille euro al mese in nero. Ogni volta che glielo chiedevo mi rispondeva che in Italia nessuno assume la colf perché le tasse sono troppo alte”.

Quella che appare come una vicenda di lavoro nero nasconde altri risvolti, ancor più seri: “Ho iniziato a star male, in ospedale mi dissero che avevo bisogno di un intervento, ma che senza permesso di soggiorno e tessera sanitaria non potevo farlo – spiega al settimanale Mariza Rodrigues -. Le mie condizioni sono peggiorate col tempo e alla fine sono stata operata d’urgenza e non potrò più avere figli”.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. PAOLO SORCE scrive:

      MI PIACI UN SACCO!!! CIAO PAOLO SORCE

    2. farfalla scrive:

      Personalmente mi dispiace solo per la colf. Per il resto lei è a Formentera e De Martino in Italia per lavoro?
      Che si stiano stufando? SCOOP di Vero, Emma Marrone chiamata da Stefano De Martino, lui …
      abruzzo24

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez non è incinta: a Formentera lontana dal gossip