Belen Rodriguez ha perso il bambino? La notizia non trova conferme

Belen Rodriguez a Colorado

Secondo quanto riferito dal magazine, la gravidanza di Belen Rodriguez si sarebbe interrotta a causa di un aborto spontaneo, causato da problemi non meglio precisati e sopravvenuti improvvisamente nei giorni scorsi, dopo che gli abituali controlli medici non avevano rivelato particolari anomalie.

Sempre “Diva e donna” spiega che i primi sospetti si sono levati nella giornata di mercoledì scorso, quando la conduttrice di “Colorado” ha comunicato agli autori dello show comico di Italia 1 di non poter prendere parte alle registrazioni della puntata che andrà in onda il prossimo 7 dicembre, ufficialmente per uno stato febbrile. Lo stesso Fabrizio Corona avrebbe però rinunciato ad una serata in discoteca, fornendo una mezza conferma del fatto che sotto potesse nascondersi qualcosa di più serio.

Almeno per il momento, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona hanno scelto di non pronunciarsi sulla vicenda, mantenendo la stessa riservatezza che aveva contraddistinto le fasi dell’annuncio di Belen incinta. I fan si chiedono ora se possa trattarsi dell’ennesimo falso scoop o se Belen abbia davvero perso il bambino e, in tal caso, quali potrebbero essere le conseguenze psicologiche sulla showgirl argentina.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez ha perso il bambino? La notizia non trova conferme