Belen Rodriguez: sexy in Tv, a casa Carosone, Moccia e cioccolato

Belen Rodriguez a Colorado

Di Belen Rodriguez si è parlato tanto per il gossip e per l’ormai famoso filmino amatoriale, ma la showgirl argentina non è solo scandali e paillette. Lo sanno i suoi numerosi fan, ai quali la showgirl offre con parsimonia dettagli della sua vita privata, proprio come nell’intervista rilasciata al nuovo numero di Io Donna e dedicata alle Cose della vita.

“Il mio ricordo speciale? – si chiede Belen Rodriguez – Gli orecchini di mia nonna, la persona più importante della mia vita. Il mio sogno da bambina? Volevo fare l’oculista. Mi piace sempre osservare gli occhi, soprattutto se allungati come quelli del mio fidanzato, Stefano (il ballerino Stefano De Martino, ndr)”.

Ma com’è in casa Belen Rodriguez e quali sono le sue abitudini speciali? “Sul comodino ho sempre una candela, bianca o beige – confessa la conduttrice di Colorado -. Ho la passione delle candele, ne ho tante e le tengo sempre accese. Si intonano bene con il parquet bianco, le pareti color tortora e le foto dei film in bianco e nero. Sono molto orgogliosa della mia casa”.

Amante della casa e donna latina, Belen Rodriguez non può che apprezzare un ambiente come la cucina. “So cucinare molto bene, mi ha insegnato mia nonna – spiega con orgoglio -. Nel frigo ho carne, pollo, formaggi, Philadelphia, cioccolato. Sul terrazzo ho un barbecue, mi piace preparare le salsine per gli amici”.

Dicono che molto di una persona lo si possa comprendere dalle sue letture che, nel caso di Belen Rodriguez, sono “fresche” come il suo carattere. “L’uomo che non voleva amare di Federico Moccia. E leggo spesso le saghe, Harry Potter, Twilight – confessa Belen alla richiesta dei propri libri preferiti -. Mi piacciono i romanzi semplici, con una trama avvincente”. Ma Belen è anche, forse soprattutto, una delle donne più sexy della Tv italiana, anche se il suo abito preferito non è l’ultimo capolavoro di un grande stilista italiano o francese: “è realizzato da una vecchia signora argentina, che fa pezzi unici”. Alla domanda sull’oggetto di cui va più fiera, però, Belen Rodriguez concede qualcosa ai maliziosi: “L’acquisto di cui sono più orgogliosa è il letto: un comodissimo sommier che ho visto in vetrina e me ne sono innamorata. Ora faccio fatica a dormire in quelli degli alberghi”.

3

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen Rodriguez: sexy in Tv, a casa Carosone, Moccia e cioccolato