Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia: arriva la conferma

Belen Rodriguez ad Amici 11

Belen Rodriguez e Stefano De Martino fotografati mano nella mano basterebbero da soli a confermare tutte le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi sulla nuova coppia della Tv. Alle foto però, si sono aggiunte le dichiarazioni della showgirl che hanno cancellato ogni dubbio sul flirt e rispedito ogni accusa di “sfascia famiglie” al mittente. Ai fan di Emma Marrone che hanno l’hanno fischiata durante l’ultimo serale di Amici 11, dove partecipa in veste di ballerina, Belen Rodriguez ha risposto affermando che la sua storia d’amore con Fabrizio Corona era già finita, così come quella tra Emma e il nuovo fidanzato Stefano.

Uno shock per i supporter di Emma che, dopo aver assistito al flirt dello scorso anno di Stefano De Martino con la ballerina Giulia Pauselli, pensavano ormai al matrimonio tra la cantante e il ballerino. Erano stati loro stessi, appena qualche mese fa, a parlare di un feeling ritrovato dopo la parentesi dello scorso anno e di nozze in vista.

Come spesso accade nel mondo dello spettacolo però, le cose sono andate diversamente ed ora ci ritroviamo di fronte ad una coppia che nessuno si sarebbe mai aspettato, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Appena 22 anni per il ballerino di Torre Annunziata e 27 per la showgirl argentina, ma l’età conta poco per due innamorati che hanno trovato la giusta complicità dopo appena tre settimane di frequentazione… ovvero dall’inizio della trasmissione Amici 11. E se Luca Zanforlin già pensa ad un nuovo libro sui retroscena sentimentali del talent show di Maria De Filippi, tra gli appassionati del programma cresce l’attesa per l’accoglienza che verrà riservata a Belen Rodriguez e Stefano De Martino nel corso della prossima puntata del serale di Amici 11, in programma sabato.

Saranno ancora fischi per la nuova coppia? Emma Marrone, in gara tra i Big, resisterà alla tentazione di abbandonare il programma? Almeno la seconda domanda ha già una risposta, in quanto la cantante salentina ha già risposto su Facebook prendendo con il sorriso la love story tra l’ex fidanzato e Belen, nonché smentendo categoricamente di aver bruciato i vestiti di Stefano che teneva ancora in casa: “L’unica cosa che brucia a casa mia è la passione x la musica - ha scritto Emma sul suo Diario nel social network -,sono un’ambientalista non brucerei mai i vestiti di nessuno!”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono una coppia: arriva la conferma