Belen Rodriguez: il video si diffonde, quali gli effetti sulla carriera?

Belen Rodriguez

Peccati di gioventù o semplice sbadataggine che, solo nel recente passato, hanno fatto imbestialire star internazionali del calibro di Scarlett Johansson. Guardando più indietro, qualcuno si ricorderà del video-scandalo di Pamela Anderson e Tommy Lee, ma gli esempi potrebbero essere molti e tutti riguardanti stelle dello spettacolo.

L’Italia è pronta a queste sorprese hot delle sue dive? La questione è aperta, anche perché il video della giovane Belen Rodriguez con l’ex fidanzato Tobias Bianco è di quelli che, per la portata delle immagini e la durata (ben 22 minuti), tendono a scivolare via con difficoltà dai ricordi della gente. Grande è la curiosità, morbosa forse, per quelle scene così piccanti da metterne persino in dubbio la reale autenticità, peraltro sostenuta dalla gran parte delle persone che le hanno viste.

E allora non stupisce che alla già grande risonanza di Internet si sia recentemente aggiunta una nuova “operazione” parallela, ovviamente non autorizzata, con il video sbarcato nelle bancarelle dei “vucumprà”… in formato DVD. Per la showgirl argentina si tratta di un danno di immagine non indifferente, soprattutto alla vigilia della stagione televisiva più attesa, con la doppia conduzione di “Colorado” e “Italia’s Got Talent”. Basteranno la simpatia e le capacità di Belen a relegare in secondo piano questa evitabile parentesi? In un’era dove assorbiamo “i modi americani”, spesso solidali con le star che commettono errori veniali, non possiamo che augurarcelo.

E se la diretta interessata non commenta il video, c’è chi non si dice disposto a sorvolare sull’episodio. Si tratta di Fabrizio Corona, fidanzato di Belen Rodriguez, pronto ad andare a fondo sulla vicenda: “Questa storia non finisce qui – ammonisce Corona -, nel video era ancora minorenne”.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. carlottina scrive:

      …ma fatemi ridere va….è stata una trovata di sta squallida!!!!
      hanno deciso di mettere in rete il video perchè la raccomandata stava scendendo di popolarità e gli stupidi ci sono cascati!!!!!

JUGO > Attualità > Belen Rodriguez: il video si diffonde, quali gli effetti sulla carriera?