Belen scatenata a Formentera, il racconto di Linda Santaguida

La showgirl Belen Rodriguez

Cos’è successo all’idillio d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Forse nulla, ma si sa: “quando il gatto non c’è i topi ballano”. E questo sarebbe accaduto a Belen che, lasciata sola a Formentera dal giovane fidanzato ballerino, avrebbe approfittato della serata libera per darsi alla pazza gioia… fin oltre i limiti, stando a Linda Santaguida. Pur senza fare nomi, la modella ed ex compagna di Costantino Vitagliano ha raccontato su Twitter la nottata di una Vip che “passava per le vie del centro ubriaca persa offendendo la chiunque, passanti, famiglie ecc. ecc. Distribuendo persino schiaffi, accompagnata da un’amica più fatta di lei e da una guardia del corpo abbastanza imbarazzato dal personaggio”.

La Santaguida non usa mezzi termini: “A certe mongoplettiche mentali dovrebbero stroncare la carriera sul nascere e invece no. Non solo la fanno lavorare, gli regalano anche prime pagine e fior di quattrini dopo averla vista vendersi un aborto, fare pubblicamente la ruffiana con fidanzati altrui e il resto me lo risparmio”.

Basterebbero questi dettagli, uniti alla notizia che Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso alcuni giorni insieme a Formentera, per capire di chi si stia parlando. I due fidanzatini, raccontano le cronache rosa, si sarebbero lasciati in malo modo, dopo che Stefano è stato richiamato in Italia costringendo la sua Belen a rimanere da sola sull’isola. E siccome in tale concentrato di Vip rimanere soli è praticamente impossibile, la showgirl argentina si sarebbe data alla vita notturna, finendo la serata sulla pista da ballo in compagnia di un altro noto “danzatore”: Bobo Vieri. Belen e Stefano sono già alla frutta?

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belen scatenata a Formentera, il racconto di Linda Santaguida