Tutta la bellezza di Cecilia Capriotti nel Calendario 2012 di For Men

Fotografata dal sapiente obiettivo di Dario Plozzer, la bellissima Cecilia Capriotti è la protagonista di dodici scatti piccanti, in cui la showgirl mette in mostra le sue forme generose tra topless da togliere il fiato e un nudo non troppo velato.

Con il Calendario For Men 2012, Cecilia Capriotti torna prepotentemente alla ribalta, dopo la partecipazione dello scorso anno al programma “Ballando con le stelle”, dove faceva coppia con Samuel Peron. Nella vita, invece, Cecilia è la compagna di Andrea Perone, l’ex marito di Sabrina Ferilli.

Per quanto riguarda la storia artistica di Cecilia Capriotti, ricordiamo che la ragazza ascolana giunge alla ribalta nel 2000, con il quarto posto a Miss Italia. Complice la sua bellezza mediterranea, Cecilia partecipa a numerose trasmissioni televisive in qualità di valletta, fino allo sbarco al cinema nel 2008, con il film “No problem” di Vincenzo Salemme. Nello stesso anno viene indagata nell’ambito dello scandalo “Vallettopoli”, dal quale viene ben presto scagionata. Con il ritorno in Tv a “Ballando con le stelle”, Cecilia torna a conquistare il pubblico con la sua bellezza che oggi è possibile ammirare nella sua interezza con il sexy Calendario 2012 di For Men.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Tutta la bellezza di Cecilia Capriotti nel Calendario 2012 di For Men