Belli e affiatati: Mario Balotelli e Raffaella Fico vicini al matrimonio

Ci eravamo lasciati con la proposta indiretta di Mario Balotelli che, dopo aver mostrato ai tifosi del Manchester City una maglia con su scritto “Raffaella Ti Amo”, aveva confidato al suo allenatore Roberto Mancini e la volontà di “mettere la testa a posto” sposando la sua Raffaella. Da quel momento, vi abbiamo documentato delle conferme da parte di SuperMario e della disponibilità della fidanzata Raffaella Fico che in queste ore è tornata ad esprimersi sulla possibilità di un eventuale matrimonio.

Intervistata per il nuovo numero di Sportweek, supplemento del sabato de La Gazzetta dello Sport, la showgirl ammette che le nozze sono vicine e stavolta lo fa con Mario accanto, protagonista con lei di un servizio fotografico da coppia super affiatata, il primo dall’inizio della love story. “Mario è l’uomo che amo - ammette candidamente Raffaella Fico -. Siamo impegnati e molto giovani. Ma se mi chiedesse di sposarlo accetterei. Io, come lui, sogno una famiglia”.
Ma come si sono conosciuti Mario Balotelli e Raffaella Fico: “È stato al Lotus a Milano - rivela la showgirl -. Era la prima volta in discoteca. Non amo andarci. Non gli diedi il numero ma se lo procurò … Il primo appuntamento fu in Corso Como con Pasquale Arria, il mio agente, e tutti i suoi amici. Mario mi faceva ridere”.

Mario Balotelli, complice la sua non-esultanza dopo i gol, ha la fama del burbero, e risulta difficile credere che ad impressionare Raffaella Fico sia stata solo la simpatia del calciatore. In effetti, Raffaella spiega: “Esteticamente è proprio bello. All’inizio ti colpisce quello, e per quanto riguarda la testa io non sono mai stata prevenuta”.

Considerato il passato della Fico con un altro calciatore, nientemeno che la stella Cristiano Ronaldo del Real Madrid, il confronto è inevitabile, ma la showgirl ridimensiona l’importanza della precedente liaison: “Accadde tutto per caso. Ma non voglio più parlarne. È un capitolo che ho aperto e chiuso molto in fretta. Mario è un miliardo di volte più bello di Ronaldo”.

Se le numerose fan del bel Cristiano Ronaldo potrebbero obiettare sul giudizio di Raffaella, basta leggere un altro stralcio dell’intervista per capire come quello tra Raffaella Fico e Mario Balotelli sia davvero un idillio, favorito dai gesti tipici di una qualsiasi coppietta. “Andiamo in posti semplici. Adoriamo Mc Donald’s – spiega Raffaella -. Lui è come me, e non mi deve stupire con effetti speciali. Parliamo di tante cose, ci confrontiamo su tutto. E lui mi ascolta. Io lo capisco sempre, so che le cose non le fa con cattiveria”.

E Mario Balotelli? Fotografato al fianco della fidanzata, SuperMario lascia parlare Raffaella e non interviene: “Non chiedetemi un’intervista, non parlo. Lei passerebbe in secondo piano e non voglio che sia così perché oggi io sono qui per lei”. E’ proprio amore…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Belli e affiatati: Mario Balotelli e Raffaella Fico vicini al matrimonio