Due bellissime a Verissimo: riflettori su Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis

Non c’è solo la prima puntata di “Amici 11” nel pomeriggio di Canale 5. Subito dopo il talent show di Maria De Filippi, infatti, torna “Verissimo” con una puntata ricca di ospiti e di argomenti. Nello studio di Silvia Toffanin ci sarà Belen Rodriguez, da poco tornata in Tv con lo show comico “Colorado” e già protagonista degli insieme al compagno d’avventura Paolo Ruffini. A Belen sarà dedicata una lunga intervista.

A “Verissimo” c’è anche Barbara D’Urso che, tra un ricordo e una curiosità, affronterà il discorso “Baila!”, il programma di ballo che ha suscitato tante polemiche tra la Rai e Mediaset. Direttamente dagli USA, dove si trova per lavoro, Elisabetta Canalis ci parlerà della sua avventura sulla Tv americana con “Dancing with the stars”. Chissà se l’eliminazione le ha lasciato dell’amaro in bocca?

Sempre nel corso della puntata di sabato 1 ottobre, saranno ospiti di “Verissimo” anche la neo mamma Juliana Moreira, Ascanio Pacelli, Ezio Greggio e l’ex modella Antonia Dell’Atte. Opinionisti in studio: Alfonso Signorini, Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Due bellissime a Verissimo: riflettori su Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis