BlackBerry 9800 Torch: semplicemente innovativo

Pensato per l’utenza business, ma indicato anche ai privati che sempre più spesso necessitano dei moderni servizi di rete, BlackBerry Torch propone un display dalle dimensioni contenute, è un 3.2 pollici con risoluzione di 360×480, con touchscreen capacitivo.

Il prezzo, dalle prime indicazioni provenienti da oltreoceano, dovrebbe essere più contenuto rispetto a quello dell’iPhone 4 e di altri illustri concorrenti, ma questo smartphone non mancherà di richiamare l’attenzione degli utenti. Con il sistema operativo BlackBerry 6, Rim ha infatti coniugato le funzionalità tipiche dei propri telefonini a novità che riguardano l’interfaccia e l’interazione con Internet e il mondo social. Nuovo, in tal senso, è anche il browser basato su WebKit.

Non manca poi una fotocamera da 5 Megapixel per catturare foto e video, da condividere all’istante o salvare nella memoria di 4GB (espandibile con schede microSD). Per quanto riguarda le altre caratteristiche tecniche, Torch vanta un processore a Qualcomm 624 MHz e connettività 3G, Edge, HSDPA, Wi-Fi 802.11 b/g/ne Bluetooth 2.1, oltre al ricevitore GPS. In termini di autonomia, per il nuovo BlackBerry 9800 Torch si parla di 5,8 ore in conversazione.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > BlackBerry 9800 Torch: semplicemente innovativo