BlackBerry Bold 9650 e Pearl 3G: tempi moderni

Il Bold 9650 supporta network 3G (EVDO) in Nord America e HSPA/UMTS negli altri Paesi. La tastiera è una full-QWERTY con trackpad ottico e non manca l’ormai irrinunciabile connettività Wi-Fi (802.11 b/g) integrata. Il The BlackBerry Bold 9650 include inoltre 512 MB di memoria Flash e uno slot di espansione per schede microSDHC fino a 32 GB (card da 2 GB inclusa). La fotocamera è da 3.2 MP con flash, zoom, autofocus, video recording e stabilizzatore di immagini. Il GPS è integrato, così come presente è il Bluetooth 2.1. Non mancano poi funzionalità dedicate a email, messaging (IM, SMS, MMS) e social networking.

Passando al BlackBerry Pearl 3G, le dimensioni compatte (108mm x 50 mm x 13.3 mm) si abbinano ancora a una dotazione completa, con funzionalità che spaziano dalla tecnologia BlackBerry email al messaging, fino al social networking. Pearl 3G, lo smartphone più piccolo di BlackBerry, è largo appena 50 mm e pesa 93g, ma è in grado di garantire il supporto per le reti 3G (UMTS/HSDPA), Wi-Fi (b/g/n) e GPS.

Anche in questo caso, lo schermo offre una risoluzione migliore rispetto al passato e il trackpad è di tipo ottico. Anche in questo caso la fotocamera è da 3.2 MP, mentre la capacità di archiviazione è di fino a 32GB con l’espansione di memoria (microSD/SDHD). Elegante candybar, BlackBerry Pearl 3G sarà disponibile in due modelli e numerosi colori. Il modello 9100 si distingue per la tastiera QWERTY condensata a 20 tasti, mentre il 9105 integra la 14 tasti tradizionale dei telefonini.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > BlackBerry Bold 9650 e Pearl 3G: tempi moderni