Blaupunkt TravelPilot 100, 200 e 300

Blaupunkt TravelPilot 100, ad esempio, fa della semplicità il proprio fiore all’occhiello. I pulsanti di comando appaiono infatti come touch screen sull’interfaccia utente sul display a colori da 3,5" ad alta luminosità. per assicurare un buon orientamento e facilità di funzionamento. Rapido e preciso, il navigatore fornisce cartina e indicazioni sul percorso con viste 2D o 3D. I dati di navigazione della regione selezionata (Italia, Austria e Svizzera) sono già precaricati e memorizzati nella memoria interna del TravelPilot 100 e non manca il programma per PC per scaricare e gestire i cosiddetti Punti di Interesse (POI). TravelPilot 100 fornisce inoltre al conducente anche funzioni Driver Assistance, ad esempio con avvisi e tolleranza degli errori di digitazione, ma anche per commutare automaticamente il display dall’illuminazione diurna a quella notturna in base al livello della luce. dei limiti di velocità.

TravelPilot 200 è invece un nuovo PND (Dispositivo di navigazione portatile) potente e versatile, anch’esso con design e velocità come fiori all’occhiello.La guida a destinazione di TravelPilot 200 è dotata di cinque diverse opzioni di percorso: percorso breve e veloce , nonché percorso ottimale, economico ed ecologico, questi ultimo risultante dal calcolo ottimale di tragitto e tempo. L’utente può personalizzare tutte queste impostazioni.

Inoltre, grazie ad un ricevitore e ad un’antenna TMC integrati, il dispositivo è in grado di valutare le condizioni del traffico sulla base dei dati trasmessi dalle stazioni radio sul Traffic Message Channel (TMC), permettendo di evitare gli ingorghi sulle autostrade e sulle altre strade principali. Anche TravelPilot 200 fornisce poi funzioni di Driver Assistance ed è dotato delle mappe di Italia, Austria, Svizzera, nonché delle principali città e strade Europee, il tutto insieme ai Punti di Interesse (POI). Colori e strumenti semplificati rendono poi estremamente intuitivo l’utilizzo del navigatore, comodo con il suo display a colori da 3,5".

Passando al TravelPilot 300, il navigatore si distingue per l’interfaccia Bluetooth per telefono cellulare e le funzioni per l’intrattenimento. Dotato di touch screen, TravelPilot 300 ha accesso ai dati di navigazione di oltre 20 paesi in Europa Occidentale. I dati di 20 Paesi dell’Europa Orientale sono disponibili con un upload opzionale. Il ricevitore TMC integrato (Traffic Message Channel) e l’antenna TMC integrata forniscono indicazioni dinamiche sul percorso per evitare congestioni del traffico in molti di questi Paesi. Il programma per PC, incluso nella confezione del TravelPilot 300, consente di compilare POI personalizzati e di memorizzarli su una SD-card. Ciò è possibile usando le coordinate GPS che possono essere determinate direttamente dal dispositivo o trovate su diversi siti web, per esempio su Google Earth. Non mancano poi il Driver Assistance e numerose funzionalità multimediali per assicurare il piacere della visione e dell’ascolto sulla strada. Sono inclusi un registratore per brevi messaggi vocali e un frasario in 18 lingue liberamente combinabili per tradurre rapidamente frasi in una grande varietà di aree tematiche diverse. Il dispositivo può anche riprodurre file musicali MP3/WMA/OGG o file video WMV dalla memoria interna o da una SD-card in qualsiasi momento. Le foto digitali possono essere visualizzate sul display a colori da 4,3" e, inoltre, il dispositivo contiene in memoria anche cinque videogiochi: Sokoban, Solitario, Sudoku e due puzzle.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Blaupunkt TravelPilot 100, 200 e 300