BMW K 1300 S: nuova potenza, stesso comfort

Adatta a chi cerca una moto dalle prestazioni assolute, BMW K 1300 S mantiene però le caratteristiche di marca per quanto riguarda dinamica di guida e riparo aerodinamico, risultando così ideale per trasferimenti a medio e lungo raggio.

Sempre in occasione dell’Intermot 2008, la nuova BMW K 1300 R, grazie ad una ampia rivisitazione, si posiziona come la nuova e più potente Naked Bike finora costruita. Il motore eroga 127 kW (173 CV) e un peso di 243 kg in ordine di marcia, la Power Roadster si posiziona come una delle più potenti naked del segmento, soddisfa le aspettative dei più esigenti in termini di design potenza e personalità.

Infine, la BMW K 1300 GT identifica un nuovo standard dinamico nei viaggi a lungo raggio, rafforzando al contempo la posizione di leader mondiale nel segmento delle Tourer “dinamiche”. La nuova K 1300 GT offre un motore più potente, un livello qualitativo superiore, una carenatura perfezionata e numerosi optional, elevandosi così al più alto livello di "Gran Turismo". La nuova K 1300 GT ha un motore che eroga 118 kW (160 CV) e una coppia massima di 135 Newtonmetri.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > BMW K 1300 S: nuova potenza, stesso comfort