BMW X3 Limited Sport Edition: sport SAV

La Limited Sport Edition completa dunque la gamma BMW X3 con soluzioni originali e personalizzate che si inseriscono nella nuova filosofia della vettura della Casa tedesca che ora presenta anche le versioni Attiva e Futura e due nuovi pacchetti.

La Limited Sport Edition può essere abbinata a tutte e sei le varianti di motore disponibili per l’X3. Il pacchetto M Sports insieme al pacchetto M Aerodynamics, alle sospensioni sportive, ai cerchi M in lega da 19" con finitura opaca Kamacite Grey dai raggi a "Y" ed all’assistenza allo sterzo in funzione della velocità, Servotronic, tutte caratteristiche incluse nella Limited Sport Edition, sottolineano l’affascinante agilità che caratterizza in maniera ancora più spiccata l’esperienza di guida di una BMW X3. Come detto, la Limited Sport Edition comprende anche fari allo Xeno con tecnologia adattiva in curva, un sistema di pulizia dei fari, il sensore pioggia, il volante M multifunzione e la leva del cambio M.

Esclusivo è il colore della carrozzeria, il Carbon Black metallizzato con modanatura "Shadowline BMW Individual" esterna in nero lucido per le cornici dei finestrini. Inoltre questa Limited edition comprende: i contorni dei proiettori e la striscia sul paraurti posteriore in Kamacite Grey opaco, la griglia del radiatore con listelli in titanio e una griglia d’aspirazione d’aria centrale opaca. Ulteriori miglioramenti estetici esclusivi della nuova edizione sono i terminali di scarico con finitura opaca e la terza luce stop di color bianco anziché rosso. Modificati anche gli interni per adattarsi al carattere dinamico di questo modello SAV.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > BMW X3 Limited Sport Edition: sport SAV