Bobo Vieri tra Aida Yespica e Ballando con le stelle

Bobo Vieri e Ayda Yespica

Bobo Vieri balla con le stelle, in pubblico e nel privato. Confermatissimo nel cast della nuova edizione dello show di ballo di Milly Carlucci, l’ex attaccante della Nazionale continua a collezionare love story con le più belle donne dello spettacolo. Dopo Elisabetta Canalis e Melissa Satta, infatti, nel cuore di Bobo è entrata Aida Yespica che con lui sta condividendo lunghe giornate in spiaggia ed allegre serate in discoteca, il tutto sullo sfondo del meraviglioso scenario di Miami. A raccontare della liaison, con tanto di immagini, è stato il settimanale “Chi”.

Una storia da favola, quella tra Bobo Vieri e Aida Yespica, che nasconde anche degli aspetti assai curiosi. La showgirl venezuelana, infatti, è stata la compagna di Matteo Ferrari, dal quale ha anche avuto un figlio. Proprio Ferrari, nei mesi scorsi, avrebbe avuto un flirt con Melissa Satta, ex di Vieri e oggi vicina al calciatore milanista Kevin Prince Boateng. Solo un caso calcistico-sentimentale? Forse, ma con spettacolo e pallone le sorprese non mancano mai!

A proposito di colpi di scena, chissà cosa penseranno i tifosi di calcio dell’ormai imminente partecipazione di Bobo Vieri a “Ballando con le stelle 8”, lo show danzante di Rai Uno che aprirà i battenti il 7 gennaio 2012. L’ex attaccante della Nazionale italiana non ha mai brillato per l’eleganza dei movimenti…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Bobo Vieri tra Aida Yespica e Ballando con le stelle